Cari ospiti, benvenuti nella mia Dimora.
Mi chiamo Andrea, e gestisco la Dimora sita nel cuore del centro storico della meravigliosa Polignano a Mare.
Comfort, serenità e natura si combinano armoniosamente e vi accompagneranno durante il vostro soggiorno.
più occasioni
Concediti qualche giorno di relax nella nostra dimora
specificalo in fase di prenotazione e troverai tutti i servizi di cui hai bisogno
la serenità della nostra dimora ti permetterà di svolgere attività fisica in piena armonia con la natura
PIù SERVIZI
Il nostro staff sarà a completa disposizione per offrirti i migliori servizi in struttura e sul territorio.
Più natura
Sed vulputate vitae nulla at auctor. Vestibulum tempor eu risus eu posuere. Vivamus ex augue, tincidunt vel urna vitae, maximus luctus nunc. Vestibulum et tempus sem, eu consequat leo. In pellentesque eleifend augue a viverra. Nulla semper lectus hendrerit magna tristique, et eleifend ipsum euismod.
Luxury room
TV & Wi-Fi
Park
Room service
Ci impegnamo a darti il massimo per goderti il tuo soggiorno in sicurezza, relax ed armonia con la natura.
Everything needed for creating special and unique experience is available here. Accept peace of mind and body rejuvenation directly from nature.
Una delle filosofie di base per ogni tipo di vacanza è la qualità: ogni cosa deve essere impostata per il tuo comfort, soddisfazione ed esperienza indimenticabile.
Arroccato sul ciglio di un’alta scogliera che si erge dal mare Adriatico, Polignano a Mare è una delle località più spettacolari e frequentate della costa pugliese. Il centro storico di questo borgo di mare è un dedalo di viuzze che degrada verso una minuscola spiaggia, la Lama Monachile, che taglia in due la scogliera. Sotto l’abitato, un groviglio di grotte invita a scoprire un mare limpidissimo. Polignano è anche la città natale di Domenico Modugno, l’autore de Nel blu dipinto di blu, la canzone italiana più famosa nel mondo.
Il nucleo storico di Polignano a Mare, centro abitato fin dal Neolitico, è una distesa di case bianche di origine medievale affastellate sulla scogliera. Al borgo si entra passando sotto il cinquecentesco l’Arco Marchesale, noto anche come Porta Grande, che fino al 1780 è stato l’unico punto di accesso al paese che era circondato da un fossato, oggi nascosto da piazza Garibaldi, con relativo ponte levatoio. Per le stradine di Polignano potete perdervi, tanto prima o poi sbucherete ad un affaccio sul mare e l’effetto sorpresa sarà ancora maggiore.
Non chiedeteci un consiglio su dove andare in Puglia, ci mettereste davvero in difficoltà. Da Polignano, verso sud fino alla valle d’Itria che ti accoglie con quelle distese di ulivi come da nessun altra parte al mondo ve ne sono di così belle, nati da quella terra rossa che profuma e che rende il panorama attorno un susseguirsi di effetti cromatici meravigliosi.